Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

In 9000 sul Monte Cucco!

Affluenza record al Pian di Spilli per la terza tappa del #FuoriAtlantico tour

Sono stati circa 9000 gli spettatori che nel pieno rispetto dell’ambiente hanno percorso fin dalla mattina, a piedi o in bici, i 7 km sotto al sole per assicurarsi un posto per il tanto atteso live di Marco al Pian di Spilli.

La musica e la natura incontaminata si sono fuse assieme alla straordinaria partecipazione del pubblico per dar vita a uno spettacolo unico e suggestivo tra le creste e le radure del Monte Cucco.
Area che, al termine del concerto, è stata lasciata esattamente come era stata trovata dai numerosi fan che hanno ricevuto anche i complimenti sui canali social dall’organizzazione di Suoni Controvento per aver ripulito completamente lo spazio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ci siamo mossi per ripulire lo spazio del concerto, ma abbiamo trovato solo sassi. Il pubblico di Mengoni è stato fantastico!!! Grazie, grazie, grazie! #pubblicocivile #SCV19

Un post condiviso da Suoni Controvento (@suoni_controvento) in data:

Dopo il debutto al labirinto più grande del mondo a Parma e il live acustico nell’atmosfera intima e magica del Teatro Andromeda ad Agrigento, prosegue il tour alla scoperta della natura e delle bellezze italiane, a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2, per il calcolo e la compensazione delle emissioni associate al tour.

#FuoriAtlantico tour continua il 24 luglio a Cava la Beola di Monte a Montecrestese (Verbania) e il 28 luglio ai Laghi di Fusine (Tarvisio).

E tutti coloro che vorranno raggiungere Marco e immergersi nella magia unica di questo viaggio, festeggiandone lo spirito che ne ha guidato tutte le tappe, il 30 luglio c'è Risorgi Marche a Sarnano (Macerata), ingresso libero.