I biglietti saranno in vendita dal 7 dicembre, eccezion fatta per la data spagnola che aprirà a gennaio 2019.
Intanto in Italia, proseguono con successo le vendite del tour che inizierà il prossimo 27 aprile da Torino e che ha già visto triplicare le date di Milano, Verona e aggiungere un nuovo appuntamento a Roma.
Ben prima di aprile, cioè domani 4 dicembre, Marco saluta l’inizio del viaggio di ATLANTICO e del nuovo brano HOLA (I SAY), feat Tom Walker, con il nuovo video, da domani su Vevo.
Nel corso dei miei viaggi ho ascoltato tanta musica – ha detto Marco – e nelle mie playlist era sempre presente Tom, con la sua Leave a light on. La sua voce mi ha conquistato subito e appena è nata Hola ho subito avuto il desiderio di fargliela ascoltare. L’impasto delle nostre due voci sentivo che sarebbe stato perfetto e sono stato davvero contentissimo di sapere che al primo ascolto Tom ha avuto la mia stessa sensazione. Nel tempo siamo diventati amici e ci siamo divertiti tantissimo a costruire insieme la melodia del brano e a girare il video!
HOLA (I Say) racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.