Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

MA STASERA È DISCO D’ORO

Vola “Ma stasera” che oggi viene certificata disco d’oro

È uno di quei lunedì con un piede nella sabbia e uno ancora a lavoro o immerso nei libri. Ovunque siate, è lunedì. Quindi, come vuole tradizione, è il giorno in cui la community di Marco festeggia.

Sì, è un’abitudine ormai. Sarà anche “semplicemente” un disco d’oro, ma è estate, siamo a un passo da agosto e ogni scusa è buona. Sì: “Ma stasera” è oggi certificato Disco d’Oro! Pubblicato solo lo scorso 18 giugno e solo in versione digitale, l’ultimo singolo di Marco è stato anche la colonna sonora della notizia che tutti aspettavamo da tanto tempo: insieme con Ma Stasera, infatti, è arrivata la notizia del tour 2022 con le date di Marco negli stadi. Si parla di San Siro (19 giugno) e Olimpico (22 giugno), templi dello sport e della grande musica che finalmente ospiteranno Marco e il suo spettacolo.

Torniamo al festeggiato di oggi, Ma Stasera, dal sapore disco-funk degli anni Ottanta che interpreta perfettamente la grande voglia di ricominciare, e continuare, a ritrovarsi con gli amici per decidere “ma stasera che si fa?”, finalmente di nuovo insieme.

Certo, visto che è lunedì, i festeggiamenti al momento sono partiti su twitter, ed è qui che abbiamo trovato subito

Visto il periodo, ci sembra perfetto! E se questo messaggio ci sembra assolutamente giusto:

quest’altro ci ha strappato un sorriso di cuore:

E complimenti per la creatività con questo:

Eh sì, basta un oro per conquistare - as usual - le tendenze di Twitter! Festeggiate twittando o ascoltando Ma Stasera (cliccate QUI), o anche twittando mentre ascoltate… 😉 E non dimenticate che i biglietti per il tour sono disponibili cliccando qui!

🎼 ma stasera corri forte ti vedo appena...