Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

Marco a Sanremo 2019!

Ospite della 69° edizione del Festival

Marco sarà ospite del 69° Festival di Sanremo, targato Claudio Baglioni.
Si torna all’Ariston: dopo il podio conquistato nel 2010 con Credimi Ancora, dopo la vittoria nel 2013 con L’Essenziale, e dopo aver partecipato come ospite nel 2014 per omaggiare Sergio Endrigo sulle note di Io che amo solo te, adesso sul palco dell'Ariston si festeggiano i primi dieci anni di carriera.

Intanto HOLA (I SAY) feat.Tom Walker, da otto settimane stabile ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali e certificato disco d’oro, è anche il brano più trasmesso dalle radio nel mese di gennaio 2019 (Fonte EarOne), ha raggiunto quasi 10 milioni di stream su Spotify ed è stabile al primo posto su iTunes e nella top 5 di Apple Music.

ATLANTICO, l’ultimo album di inediti di Marco uscito contemporaneamente in tutta Europa il 30 novembre scorso per Sony Music, a soli due mesi dall'uscita è già certificato disco di platino e conta oltre 25 milioni di stream su Spotify.

Marco, che è stato impegnato in Spagna per presentare la versione spagnola di ATLANTICO, è già al lavoro sul prossimo live che lo vedrà sui palchi di tutta Europa a partire dal prossimo mese di aprile: ad ora sono già 150mila i biglietti venduti.

ATLANTICO TOUR, il nuovo show prodotto e organizzato da Live Nation che sarà anticipato da cinque anteprime europee (Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi, Madrid), a tre mesi dal debutto ha già registrato diversi sold out e ha già raddoppiato le date di Torino, Bari, Firenze, triplicato quelle di Roma e quadruplicato quelle di Milano (1, 2, 4, 5 maggio prossimi).
Tutte le info nella sezione Tour di questa App.

ATLANTICO è disponibile anche in tutte le piattaforme digitali QUI.