Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.
Blu Atlantico in Piazza Liberty
Piazza Liberty, nel cuore di Milano, ieri sera si è tinta di blu ATLANTICO: Marco ha inaugurato il progetto mondiale Apple Music Live, il format musicale che vedrà protagonista la musica negli stores Apple.
Sotto una scenografica cascata d’acqua, Marco si è esibito con una scaletta di 6 brani tratti dal suo ultimo album, da Muhammad Alì fino a Hola, riscaldando una piazza accolta da una imprevista serata fredda.
Ma non c’è freddo che basti a placare le emozioni trasmesse dalla musica live di Marco: il pubblico, infatti, lo ha accompagnato durante l’intera esibizione cantando insieme con lui ogni brano.
Emozioni che hanno contagiato tutti, come risulta chiaro dai tweet pubblicati, anche dai giornalisti presenti, come questi:
Siamo tutti Muhammad Ali. Nella storia con @mengonimarco #MengoniAppleMusicLive pic.twitter.com/jbf1212CBh
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) 28 marzo 2019
Voglio #MengoniAppleMusicLive pic.twitter.com/XHC4lqgDrp
— silvia gianatti (@silviagianatti) 28 marzo 2019
#BuonaVita di @mengonimarco mette tantissima allegria! 🎶@mengonimarco #MengoniAppleMusicLive#AppleMusicLivePiazzaLiberty pic.twitter.com/dhA3Mrwed3
— Radio Italia (@RadioItalia) 28 marzo 2019
Set acustico in una delle piazze più suggestive #MengoniAppleMusicLive @mengonimarco pic.twitter.com/XDzcriC2g0
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) 28 marzo 2019
La mia prefe (dopo hola italiana ok) #millelire #MengoniAppleMusicLive #marcomengoni #millelire pic.twitter.com/SbIVEUlhLv
— silvia gianatti (@silviagianatti) 28 marzo 2019
La mia frase preferita.. #hola e il muro Berlino @mengonimarco #MengoniAppleMusicLive pic.twitter.com/Z57FUx5e0m
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) 28 marzo 2019
L’appuntamento, tra l’altro, è capitato a un mese dall’inizio del #MengoniLive2019, il nuovo tour di Marco di cui trovate tutte le informazioni nella sezione apposita di questa app: una specie di anteprima dell’anteprima!
Per concludere, come è ormai una bella abitudine, una galleria di immagini esclusive a completare il racconto della serata.