Rieccoci nell’App ufficiale di Marco, profondamente rinnovata in design e funzionalità. Come negli ultimi 5 anni sarà una fonte di contenuti esclusivi e notizie in anteprima.
Quella che vedete è una versione ancora minimale, ma con una nuova veste grafica e un’esperienza per l’utente ottimizzata in base alle nuove esigenze digitali.
La sezione Updates vivrà ogni settimana con contenuti multimediali e notizie che potrete leggere solo all’interno dell’App; la sezione Save the date, si conferma e si rinnova rispetto alla precedente versione con nuove funzionalità che la arricchiscono: i contenuti speciali e inediti saranno gli eventi che nelle prossime settimane la animeranno; la nuova sezione Exclusive vi porterà letteralmente contenuti “esclusivi”, sfruttando tutte le potenzialità della realtà aumentata; infine, la sezione Community sarà disponibile nelle prossime settimane, insieme ad altre novità che scoprirete a brevissimo.
Questo, per ora, è quanto: come sapete, tra poche ore inizierà l’avventura Marco Mengoni Meets Musement e l’App sarà una delle piattaforme dove scoprire contenuti inediti delle cinque giornate, con Marco protagonista in alcuni luoghi magici del nostro patrimonio artistico.
Stay tuned!