Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

Una sorpresa sotto l’albero!

Nel giorno del suo compleanno, Marco ha preparato un grande regalo!

È il 25 dicembre.

“Be’, buon Natale!” dice qualcuno.

“Tanti auguri, Marco!” dicono i più che bazzicano da queste parti.

Sorpresa! dice Marco oggi.

Sì, perché in questa giornata molto particolare dove Marco spegne la candelina numero 32 il nostro guerriero ha pensato bene di regalare ai suoi fan, al suo Esercito, qualcosa di molto, ma molto, ma molto particolare.

C’è un episodio a sorpresa del Riff di Marco Mengoni! È disponibile in esclusiva per voi che state leggendo queste righe e l’ospite è una persona a cui Marco è molto legato e che ogni giorno lo aiuta a realizzare i suoi sogni.

Avrete già capito, perché quella montagna di riccioli biondi sono ormai inconfondibili, se ci aggiungete un sorriso contagioso il gioco è fatto. Marta Donà è ospite di questa puntata specialissima del Riff, che potrete ascoltare solo qui.

Lo stesso Marco vi ha sentito chiederlo a gran voce e per questo Natale, in questo anno davvero tanto complesso e faticoso il regalo ha voluto farlo lui a noi. Ha acceso un microfono davanti a Marta, la “sua amica di sempre” e manager, e con la curiosità che lo accompagna ogni giorno ha voluto indagare gli aspetti professionali; il percorso fatto per raggiungere i suoi obiettivi; la scelta dei collaboratori e degli artisti con cui lavorare. Ha voluto poi capire come si prendono le decisioni che sono il cuore dell’attività di un manager: a cosa si dice “sì”? A cosa si dice “no”?

Certo, non mancano anche i racconti di un pezzo di strada fatto insieme, dagli inizi con quel magico incontro professionale per le vie di Roma (che ormai tutti conosciamo), all’ansia e le lacrime del palco dell’Ariston, fino ai momenti più personali di vita privata.

E non c’è Riff che si rispetti senza la fatidica domanda: “qual è il riff di Marta Donà?” Scopritelo voi stessi, mettendo in play quest’episodio speciale.

🎄 Tanti auguri a voi! Tanti auguri Marco! 🎂