Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

Una sorpresa svizzera

C'è un "jealous guy" sul palco di Zurigo!

Zurigo ha accolto Marco sotto un cielo grigio e una temperatura decisamente invernale, una combinazione che ha fatto restare tutti al chiuso per l'intero pomeriggio. Chissà se per questo o per quale altra via, proprio in queste ore Marco ha inserito nella scaletta del concerto "Jealous Guy", tra i più famosi brani di John Lennon pubblicato anche come singolo ma solo nel 1985, ovvero quasi 5 anni dopo la scomparsa del musicista inglese.

In esclusiva per questa App, un assaggio del brano in versione "prova" di Marco, registrata durante il soundcheck:  

Giusto il tempo di definire qualche dettaglio, ed è già tempo, dopo una breve pausa, di live.

All'interno del Volkshaus la temperatura è ben diversa da quella esterna, e Marco viene accolto da un teatro pieno di calore che ne accompagna ogni singola canzone, cantando insieme a lui l'intero concerto. Una grande festa che si è conclusa, nel backstage, festeggiando il compleanno di Christian Rigano, il direttore artistico del tour.

Ma non è finita qui, ché ad attendere Marco fuori del teatro c'erano i suoi fan: Marco - come sempre - non si è sottratto a questo ulteriore abbraccio, scambiando sorrisi e selfies con tutti coloro che hanno sfidato la temperatura notturna per incontrarlo.

Prossimo appuntamento con il #MengoniLiveEurope a Monaco, domani 12 aprile (info nella sezione TOUR di questa App). Stasera, invece, l'appuntamento con Marco è su SkyUno, ospite di Alessandro Cattelan per la prima puntata di #EPCC - stagione 2019 (info e dettagli nella sezione Save The Date).